Uno dei borghi più belli d’Italia ospita ancora una volta, per la sua 19esima edizione, un super concerto al quale non potete mancare!

Francess si esibirà con Mauro Isetti e Egidio Perduca, formazione ormai assodata, ma questa volta in aggiunta una piccola sorpresa: li accompagnerà anche una sezione fiati.

Sulla pagina Facebook dicono della serata: “Immaginate una serata di luglio, nel bel fresco dell’Appennino ligure, in uno dei borghi più belli d’Italia… Immaginate che in cinque scorci suggestivi del paese vi siano gruppi musicali d’eccezione, ciascuno dei quali specializzato in un genere musicale diverso… Immaginate ciascun concerto “a lume di candela”… Questo è il Concerto Itinerante! 

Ormai giunto alla XIX edizione, il concerto itinerante è una bella occasione per gustarsi un assaggio di musica classica (flauti), soul (Francess), blues e bluegrass (Lorenzo Piccone), araba (Al Raseef) e anche italiana (BBM Trio). L’appuntamento è alle 21.00 in Piazza Vittorio Emanuele II, dove verrete suddivisi in cinque gruppi, ciascuno dei quali sarà accompagnato da una guida lungo tutto l’itinerario. Dopo aver ascoltato tutti i gruppi musicali, verso le 23.30 si ritorna in piazza, dove gran parte dei musicisti che si sono esibiti nei vari angoli del borgo condivideranno il palco per il gran finale!”

Da non perdere!

L’evento all’indirizzo https://www.facebook.com/events/483917598479224/

Dove Siamo

Sonic Factory ha sede nel complesso Music Island

Strada Vicinale Ribrocca, 2
Tortona (AL)

+39 393 990 3929

 

info@sonicfactory.it

Lascia un messaggio