Dalle ore 19.30 di martedì 29 gennaio 2013 è su web il clip “The Other Half Of Me”!

Protagonista di questo nuovo evento (anzi… L’EVENTO!) è Francess, la giovane e talentuosa voce di Sonic Factory, guidata dalle sapienti mani dell’artista fotografo e Videomaker Paolo Micai.

Dopo il successo del video “Notes and Words” prodotto da Lab Promotion, “The Other Half of Me” ci regala una prospettiva tutta nuova e da scoprire su Francess.

Come il titolo suggerisce, “The Other Half Of me” racconta l’altra metà di Francess, che all’interno del brano la stessa Francess, dopo una ricerca “al di fuori, in luoghi lontani e stranieri”, ritrova dentro di sé.

Il brano, che anticipa l’uscita del primo album di prossima uscita “In my veins”, si immerge nelle origini della giovane cantante, nata a New York, figlia di padre Giamaicano e madre Italiana, cresciuta a Torino. L’ispirazione al brano è data, in particolare, dall’ultima visita della nonna giamaicana, episodio che ha positivamente scombussolato Francess, dandole modo di riflettere sulle proprie origini.

Evento, dunque, da non perdere… Ti aspettiamo!

Per vedere il video, puoi visitare il canale Sonic Factory Media su youtube, seguire l’evento su facebook e ancora restare sul nostro sito www.sonicfactory.it!

Stay tuned!

 

Dove Siamo

Sonic Factory ha sede nel complesso Music Island

Strada Vicinale Ribrocca, 2
Tortona (AL)

+39 393 990 3929

 

info@sonicfactory.it

Lascia un messaggio