Già da qualche giorno stiamo annunciando l’arrivo di una sorpresa… ed ecco il momento di svelare cosa succede! I membri della famiglia d Music Island, in quello che sta per essere il “primo natale di Music Island”, hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo e la propria arte per partecipare ad un’iniziativa a scopo benefico.

In quale modo, se non attraverso la musica?

Da qui nasce MUSIC ISLAND FOR YOUAID, la nuova iniziativa di Music Island a favore delle popolazioni disagiate dell’Africa.

Scarica dai maggiori store di musica digitale il brano Music Island for YouAid e i proventi andranno a finanziare YOUAID, una delle più moderne e dinamiche reti di assistenza per l’Africa.

YOUAID infatti è un grande gruppo di amici presente in tutta Italia che promuove progetti concreti di sviluppo nel Terzo Mondo. Non è un’associazione, bensì rappresenta un nuovo modo di lavorare in favore delle popolazioni svantaggiate.

SCARICA Music Island for YouAid e per qualcuno sarà un natale migliore.

Visita il sito YOUAID!

Music Island è il consorzio musicale tortonese nato dall’unione delle realtà aziendali Sonic Factory, Guitar – centro chitarre, DAL music – scuola di musica e The Utopia Custom Shop – strumenti musicali di liuteria. www.music-island.it

Dove Siamo

Sonic Factory ha sede nel complesso Music Island

Strada Vicinale Ribrocca, 2
Tortona (AL)

+39 393 990 3929

 

info@sonicfactory.it

Lascia un messaggio