Sonic Factory Studio annuncia con orgoglio di essere tra i primi in Italia ad essersi dotato dell’utilizzo del recente sistema di personal monitoring P16-I e P16-M di Behringer, grazie al quale durante le registrazioni ogni musicista avrà la possibilità di gestire l’ascolto in maniera assolutamente indipendente e personalizzata, “costruendo” letteralmente il proprio suono come se potesse fisicamente interagire col volume e timbro di tutti gli altri musicisti.
In pratica ogni esecutore avrà di fronte a se un’unità P16-M alla quale arrivano fino a 16 linee indipendenti e completamente configurabili nelle quali inserire l’ascolto degli altri a gruppi o singoli canali. Dall’unità poi si avrà la possibilità di regolare volume, tono e pan di ogni fonte in tempo reale, nonchè memorizzare gruppi di ascolto personalizzati, zittire le fonti indesiderate con la pressione di un semplice tasto e, nello stesso modo, isolare l’ascolto di una singola traccia se necessario, per esempio per ascoltare eventuali particolari delle registrazioni.

Un sistema innovativo che libera la creatività del musicista proprio nella fase più delicata in cui è fondamentale trovare il giusto bilanciamento di tutti gli equilibri di ascolto e, quindi, emotivi.

Lo studio offre ad oggi ben otto stazioni indipendenti di tale sistema, ma dopo la fase di start-up si arriverà a ben 16 unità!!

Lo stesso sistema potrà anche essere offerto nei live eventualmente assistiti dal service legato allo studio Sonic Factory con analoghe caratteristiche di funzionamento.
Telefonate per informazioni al 393/9903929 per fissare un appuntamento per un prova gratuita del sistema di monitoring, perchè da oggi, presso il Sonic Factory Studio, il sound e completamente nelle Vostre “mani”.

Dove Siamo

Sonic Factory ha sede nel complesso Music Island

Strada Vicinale Ribrocca, 2
Tortona (AL)

+39 393 990 3929

 

info@sonicfactory.it

Lascia un messaggio